RADIO ITALIA LIVE 2021
Read Time:1 Minute, 15 Second

RADIO ITALIA LIVE 2021

0 0

E’ fissato per settembre 2021 l’appuntamento con la nuova edizione di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, l’evento gratuito di musica italiana dal vivo più importante dell’anno. Il live si terrà in piazza Duomo a Milano, la stessa location in cui ha fatto il suo esordio nel 2012 e in cui ha fatto tappa in ogni edizione precedente. Come ogni anno ospiterà le esibizioni dal vivo dei più grandi cantanti italiani e vivrà su tutti i mezzi del gruppo Radio Italia.

L’importante annuncio arriva sull’onda del trionfo di RADIO ITALIA ORA ai Best Event Awards 2020: c’è stata infatti una pioggia di premi per l’evento con cui lo scorso giugno Radio Italia ha lanciato il suo nuovo logo e la sua nuova immagine coordinata, lasciando in autogestione l’emittente a 45 artisti italiani per 45 ore consecutive.

Intanto prosegue la nuova stagione di RADIO ITALIA LIVE, il music talk di Radio Italia condotto da Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, che quest’anno vede anche la partecipazione di Giulia Penna. L’appuntamento è ogni venerdì alle 21.00 su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming su www.radioitalia.it: i prossimi protagonisti dei concerti nel Reward Music Place saranno i Negramaro (18 dicembre), Edoardo Bennato (8 gennaio), i Pinguini Tattici Nucleari (15 gennaio), Marco Masini (22 gennaio) e Fabrizio Moro (29 gennaio).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post Due francobolli per la Lettera 22 e per Adriano Olivetti
Next post Natale 2020, la top ten dei libri da regalare