Ray-Ban Reloaded presenta il modello Wings

Stile senza tempo, semplicità e libertà di espressione. Ray-Ban, da generazioni leader dell’occhialeria da sole e da vista, presenta la quarta edizione del programma Ray-Ban Reloaded, che riporta in auge le collezioni del passato attingendo dagli storici archivi del brand.

Dal suo debutto nel 1937 con il modello iconico Aviator, creato per i piloti dell’aviazione degli Stati Uniti, Ray-Ban è stato un promotore di cambiamenti culturali, simbolo di stile e personalità, indossato da celebrità e personaggi pubblici in tutto il mondo.

Con Ray-Ban Reloaded, i modelli selezionati saranno disponibili in quantità estremamente limitate presso alcuni flagship store selezionati e sul sito Ray-Ban.com, dal 5 al 9 luglio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per l’occasione, riproposti Ray-Ban Wings: direttamente dagli anni ’80, l’originale capolavoro firmato Bausch & Lomb torna con lenti a specchio, aste e ponte flat.

Ispirati ai classici Ray-Ban Outdoorsman, i Ray-Ban Wings nascono con due obiettivi ben precisi in mente: fare colpo sulla pista da ballo e adattarsi agli stili di vita dinamici.

Oggi, il modello è stato reinterpretato con le leggendarie lenti a specchio del brand ed è declinato in tre diverse combinazioni cromatiche: oro lucido con lenti viola scuro a specchio argento, argento lucido con lenti verde scuro a specchio argento, nero semi-lucido con lenti arancione scuro a specchio oro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *