Riparte la Milano Moda Uomo, dal 18 giugno: è un graduale ritorno a normalità

0 0

La Milano Fashion Week Men’s Collection, in programma dal 18 al 22 giugno 2021, segna un graduale ritorno alla normalità in città attraverso una formula ibrida che include eventi fisici e digitali. La settimana della Moda uomo prevede 48 appuntamenti, 10 presentazioni su appuntamento e 5 eventi per un totale di 63 marchi in calendario. Quattro le sfilate in presenza: Dolce & Gabbana il 19 giugno, Etro il 20 giugno e Giorgio Armani il 21 Giugno con una doppia sfilata.

“Ci avviciniamo a questa nuova settimana della Moda con un’attitudine positiva e ottimista. E’ un segnale positivo che ci da’ modo di organizzare una settimana della Moda non solo digitale ma anche con eventi in presenza. Siamo pronti ad accogliere in tutta sicurezza gli operatori di sistema che potranno ricominciare a viaggiare gia’ dal mese di giugno, anche dando la possibilita’ di effettuare dei tamponi per la stampa e i buyer accreditati”, commenta Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana.

Durante la Fashion Week, sara’ presentato un progetto di White, con il format Wsm (White Sustainable Milano), in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana, per supportare in modo concreto le nuove generazioni di creativi. White attivera’ una donazione al Camera Moda Fashion Trust e promuovera’, attraverso un evento dedicato negli spazi di Fondazione Sozzani Tazzoli Milano, che restera’ aperto durante i giorni della Fashion Week Uomo, dieci designer italiani e internazionali (Froy, Lessico Familiare, Mishimi, Oh Carla, Gin Salemo’, Bayria Eyewear, Kids Of Broken Future, Marcello Pipitone, Simon Cracker e Zerobarracento), gli ultimi cinque selezionati da Cnmi tra i partecipanti al progetto Designer for the Planet. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post È siciliano il miglior Olio IGP d’Italia. Un evo agrigentino trionfa al concorso “L’Oro d’Italia”
Next post TRUSSARDI AFFIDA DIREZIONE CREATIVA A SERHAT IşıK E BENJAMIN A. HUSEBY