Riviste gratis per tre mesi

Le riviste del gruppo Hearst Italia regalano 3 mesi gratis di abbonamento

“Cosmopolitan, Gente, Elle, Elle Decor, Esquire, Marie Claire e Marie Claire Maison: dal 12 marzo i nostri lettori possono sfogliare gratuitamente tutte le testate del gruppo”.

Questa l’iniziativa messa in atto per una solidarietà digitale, fruibile dagli utenti in questo periodo di emergenza, in cui l’invito imperativo – obbligo – è di restare a casa.

“Vogliamo offrire un segnale che anche se le nostre abitudini sono cambiate, non è mutato il rapporto speciale che abbiamo con il nostro pubblico – commenta Massimo Russo, Chief Product Officer Hearst Europe – Content & Consumer Managing Director Hearst Italia – L’editoria e il giornalismo, nel pieno rispetto delle regole e delle indicazioni delle autorità, non si fermano. Oltre agli aggiornamenti sulla stretta attualità, è soprattutto in questo periodo che servono anche notizie, idee, spunti, consigli che ci aiutino a riportare un po’ di serenità nelle nostre giornate. Lo vediamo anche nei nostri siti, che – ognuno secondo la propria identità – da quando è iniziata l’emergenza hanno accentuato la dimensione del servizio e hanno visto questa scelta premiata”.

Basta un click

È molto facile, basta selezionare la rivista preferita, seguire la procedura di registrazione alla newsletter, e attivare l’abbonamento digitale gratuito di tre mesi.

Abbonati gratis per tre mesi alla versione digitale di Cosmopolitan

Abbonati gratis per tre mesi alla versione digitale di Elle

Abbonati gratis per tre mesi alla versione digitale di Elle Decor

Abbonati gratis per tre mesi alla versione digitale di Esquire

Abbonati gratis per tre mesi alla versione digitale di Marie Claire

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *