RUFA Digital Open Day 10 Aprile 2021

Sabato 10 aprile RUFA – Rome University of Fine Arts, l’Accademia di Belle Arti privata a Roma, si racconta virtualmente agli studenti delle scuole superiori, ai laureandi, ai laureati che intendono proseguire il percorso formativo, ai genitori e docenti.

Un appuntamento fondamentale per approfondire i temi dei corsi di laurea e laurea magistrale ed entrare in contatto con i docenti e con lo staff. Avrai la possibilità di interagire anche con i referenti del settore orientamento, per facilitare così il processo decisionale.

L’appuntamento è alle 10:00 con la presentazione istituzionale dell’Accademia che avverrà in diretta su Zoom trasmettendo dalle sedi RUFA. Durante la presentazione il responsabile dell’Orientamento, Renè Angeramo, illustrerà tutta l’offerta formativa dell’Accademia, condividendo una presentazione e dei video dell’Accademia, con attenzione sui piani didattici, borse di studio, formazione internazionale e sbocchi professionali nei settori creativi nonchè informazioni sui servizi. Potrai ascoltare le testimonianze di studenti e laureati RUFA che racconteranno la loro esperienza.

Dalle 11:00 potrai accedere al sito openday.unirufa.it, che sarà visibile dalla mattina stessa, dove oltre a scoprire l’Accademia potrai partecipare ai live organizzati con i docenti.

Chi partecipa a questo evento ha la possibilità di conoscere l’offerta formativa, di incontrare i docenti e i tutor, e scoprire attività didattiche ed extradidattiche come le mostre, gli eventi, i talk e i workshop.

Per la partecipazione quindi è necessario un device, come il computer o lo smartphone, una connessione a internet, e il download dell’applicazione gratuita Zoom che ti permetterà di entrare nei live.

In prossimità dell’evento pubblicheremo sul sito dell’Accademia un programma dettagliato di tutti gli appuntamenti così che potrai decidere a quali partecipare in base ai tuoi interessi e corsi da approfondire.

Cosa aspetti? Iscriviti al Digital Open Day del 10 Aprile 2021!

Non vediamo l’ora di conoscerti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *