RUFA Digital Open Day

La creatività non si ferma. Nel suo divenire è un processo inarrestabile che attraversa il tempo e la storia, così come le generazioni. Non ha un punto di riferimento, non ha un inizio e non ha una fine: è possibile solo immagazzinarla nel suo essere, per generare nuove forme e materie.

Sabato 9 maggio l’Accademia RUFA – Rome University of Fine Arts, che offre percorsi nel campo dell’Arte, del Design, della Comunicazione e della Media Art, si racconta virtualmente agli studenti delle scuole superiori, ai laureandi, ai laureati che intendono proseguire il percorso formativo, ai genitori e docenti.

Un appuntamento fondamentale per approfondire i temi dei corsi di laurea e laurea magistrale

Ma anche per entrare in contatto con i docenti e i tutor, con gli studenti RUFA e con lo staff. Avrai la possibilità di interagire anche con i referenti del settore orientamento, per meglio comprendere le tue attitudini e facilitare così il processo decisionale.

RUFA ha realizzato un nuovo sito web per l’evento, attraverso il quale potrai fruire di diversi contenuti multimediali,

Dalla presentazione dell’Accademia e di ogni singolo corso fino ad approfondimenti sulla RUFA experience e su tutti gli eventi che vengono posti in essere, nonché navigare tra le immagini di tutte le sedi dove svolgerai le attività didattiche ed extradidattiche.

L’appuntamento è alle 10:00 sul sito openday.unirufa.it, che sarà visibile dalla mattina stessa, dove oltre a scoprire l’Accademia potrai partecipare ai live webinar organizzati con i docenti.

Non perdere questa occasione, iscriviti subito!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *