A Sanremo TikTok e Rtl 102.5 raccontano la kermesse sul social

È tutto pronto per la settantesima edizione del Festival di Sanremo, che dal 4 all’8 di febbraio animerà la città ligure sinonimo di musica italiana, eleganza nei campi della moda e del gossip, che vedrà protagonisti al Teatro Ariston i big della canzone del nostro Paese insieme alle nuove promesse.

Per l’occasione, TikTok, il social per i video brevi da dispositivi mobili, e RTL 102.5, siglano una partnership per raccontare la manifestazione canora a 360 gradi, in modo innovativo e sempre più orientato al digital e ai giovani.

Gli artisti che sfileranno sul palco sfidandosi a ritmo di musica, parole e stile avranno modo di creare una performance video destinata al canale TikTok di RTL 102.5 (@rtl1025), in cui potranno interpretare alcune delle challenge più famose di TikTok, come per esempio Lookatme, woah e cheanimalesei, in compagnia di Jessica Brugali, la star della piattaforma che vanta oltre 4.6 milioni di follower.

Le caratteristiche sono sempre le stesse: creatività, divertimento, voglia di esaltare il proprio talento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *