Sicilia e Dolce & Gabbana. La nuova campagna pubblicitaria a Palazzolo Acreide
Read Time:1 Minute, 11 Second

Sicilia e Dolce & Gabbana. La nuova campagna pubblicitaria a Palazzolo Acreide

0 0
Scattata in bianco e nero da Salvo Alibrio, la campagna pubblicitaria ambientata a Palazzolo Acreide

Ancora una volta Dolce e Gabbana scelgono la Sicilia, ricordano l’atmosfera, i simboli e le tradizioni dell’isola. Arricchito dalla profondità delle sue cornici e dalla saturazione del bicolore, il DNA di Dolce & Gabbana emerge dalle immagini scattate pervase da tutta la storia e i valori che ricordano.

Gli scenari della vita quotidiana sono associati ai momenti tradizionali della convivialità della città, diventando lo sfondo suggestivo della collezione.

La macchina creativa e pubblicitaria si è messa in moto la scorsa estate, coinvolgendo l’intero paese, abitanti e istituzioni dell’amministrazione comunale, ed è stato rispettato il classico riservo di queste circostanze, fino ad oggi che è stato resa pubblica la campagna sul sito del brand.

Lo stesso fotografo, Salvo Alibrio, è originario di Palazzolo Acreide

Per esaltare l’atmosfera ed esaltare lo stile del brand la campagna pubblicitaria è stata realizzata in bianco e nero. Così vengono messi in risalto i simboli e le tradizioni della Sicilia stessa. La vita quotidiana, le processioni come quella del 29 giugno per la festa di San Paolo, il paese e gli abitanti, facendo da scenario suggestivo agli abiti con essi diventano altrettanto protagonisti.

La campagna per la linea Donna
La campagna per la linea Uomo

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Previous post Taormina Film Fest, 28 giugno / 4 luglio 2020: Leo Gullotta nel Comitato artistico
Next post Kristen Stewart per Chanel: la collezione 2020 presto in boutique