Sopralerighe e Lovemà. Una collaborazione esclusiva su Instagram

Sopralerighe si rinnova in tempo di lockdown

Coraggio, sinergia ed inventiva. Tre parole che riassumono l’essenza di questo progetto al femminile. Il coraggio delle idee, dei sogni seminati e coltivati, della capacità di metterli in pratica nonostante tutto, nonostante una pandemia mondiale. La sinergia che come un flusso spontaneo crea incontri di idee e persone che vedono al futuro nella stessa direzione. L’inventiva necessaria per esser flessibili in un mercato in continua evoluzione, che cambia le regole velocemente, soprattutto in un momento storico ed economico come quello che stiamo vivendo.

La visione dello shopping di Cristina Gliozzo

Giovane mamma di quattro figli, già titolare di un’attività imprenditoriale ben avviata, dinamica, piena di energia e risorse, durante una pandemia ha pensato di rilevare un’attività di vendita online preesistente e rigenerarla. Attraverso la sua visione, dandole da subito un mood accattivante e smart, ha deciso di puntare su prodotti di qualità, e  su una comunicazione veloce e diretta tipica dei social. Nella sua visione tante le collaborazioni con giovani designer siciliani.

Pensiero positivo e determinazione

” Dal fango nascono i fiori “… Sembra esser stata la frase che ha acceso il motore dell’inventiva della giovane imprenditrice siciliana. Cristina ha messo in campo le sue competenze, le sue esigenze e ciò che ha appreso nel tempo, come giovane donna, madre e lavoratrice. Spesso nella condizione di dover coniugare – tipico di tante donne – più aspetti della vita professionale e personale, e forse proprio grazie a tutto questo la sua mente è in continuo movimento. E se le idee nella fase di lockdown hanno preso forma è adesso nella fase post CoVid19 che si concretizzano con una collezione esclusiva online.

Lovemà per Soprelerighe

La prima collaborazione nasce dalla creatività di Martina Veneziani Loreto aka Lovemà, giovane designer catanese. La stilista di Lovemà ha già un suo brand, ed un negozio fisico che ha aperto lo scorso dicembre, un contenitore di abiti accessori, idee  ed eventi, in cui ospita anche creazioni di altri designer. Gli impegni non mancano di certo, ma la creatività trova sempre canali nuovi su cui scorrere veloce. Per il progetto di Sopralerighe, Martina ha disegnato una collezione moda esclusiva.

A breve sarà online, infatti, una capsule collection che segue il trend degli ultimi anni: look dedicati a Mamma e Bambini, che così indosseranno gli stessi capi d’abbigliamento.

La mini capsule collection

Si compone di abiti dalle linee comode, cotone di alta qualità, sottolineando un design moderno ed essenziale. Ecco qualche anticipazione:

Sopralerighe una vetrina virtuale su Instagram

La vetrina su Instagram è virtuale, come sempre più spesso accade, dando la possibilità di interagire e di essere sempre aggiornati sulle ultime novità, collezioni e promozioni per uno shopping a portata di click e in totale sicurezza.

Coraggio e determinazione non mancano, così come l’intraprendenza e la voglia di condividere idee e sostenere la creatività attraverso tante altre collaborazioni e sinergie con promettenti creativi siciliani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *