Starbucks arriva al supermercato con la “Cup to Go”

Avvistate e fotografate le nuove cup della linea Starbucks Chilled Classics.

Per tutti gli amanti del caffè Made in Starbucks, per chi ama farsi un selfie da postare sui social, per chi non vive a Milano – dove hanno aperto l’unico store italiano-, adesso potete andare al supermercato e provare questa novità. Non vi resta che munirvi di pennarello e scrivere il vostro nome sopra come da tradizione della caffetteria!

Le cup fredde sono realizzate con la stessa miscela utilizzata nelle caffetterie Starbucks. L’espresso – si legge in una nota Ansa – dal gusto forte e corposo proviene da caffè certificato 100% Arabica, coltivato in condizioni eque e sostenibili come certificato dal logo Fair Trade, mentre la delicatezza è data dalla cremosità del latte.

Le nuove cup fredde possono contare sugli anni di esperienza Starbucks nella produzione del caffè, presente nel prodotto con una percentuale del 20%.

Si presentano nel pratico bicchiere “to go”

Sono disponibili nel banco frigo di una selezione dei migliori supermercati in tutta Italia, in tre varianti di gusto: Caffè Latte, Cappuccino e Caramel Macchiato.

Nel dettaglio:
CAFFÈ LATTE: mix di Starbucks Espresso e latte cremoso, per rendere il Caffè Latte tradizionale un delizioso piacere rinfrescante.
CARAMEL MACCHIATO: Caramel Macchiato è un goloso mix di espresso forte Starbucks e latte cremoso, con un dolce gusto di caramello.
CAPPUCCINO: un mix goloso di Starbucks Espresso e latte cremoso, leggermente dolce con una spolverata di cacao.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *