Teatro Massimo: prosegue la programmazione delle opere sul web

Prosegue la programmazione di opere, concerti e balletti sulla web tv del Teatro Massimo a Palermo. Oggi previsto uno speciale in esclusiva, “La voce del Teatro”, di e con il compositore Marco Betta, mentre venerdì andrà in onda il concerto inaugurale della Stagione concertistica 2019 con l’orchestra e il coro dell’Ente diretti da Omer Meir Wellber.

Sabato, nel giorno in cui sarebbe dovuta andare in scena l’ultima recita di Nabucco, la web tv ne propone l’ultima versione del 2013, mentre domenica è in programma una delle opere più amate dal pubblico, la Carmen di Bizet.

Il sindaco Leoluca Orlando ringrazia “i lavoratori del Teatro Massimo e tutti coloro che in questi giorni strani e difficili si stanno impegnando per mantenere vivo il legame fra il Teatro e i suoi amici e appassionati e che, tramite i canali digitali, stanno offrendo a tanti l’occasione per entrare in contatto con la grande musica e con l’arte”. “Allo stesso tempo – aggiunge – un ringraziamento va a quegli abbonati e appassionati che hanno rinunciato al rimborso dei biglietti acquistati, dimostrando ancora una volta quanto forte sia il legame affettivo fra il TeatroMassimo e la comunità di Palermo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *