Terrammare lancia la box di San Valentino

Parte anche il delivery di Terrammare, la cucina siciliana contemporanea si rimodula durante il lockdown in moderna gastronomia. A 36 euro il box street food completo con: arancino al ragù, arancino al burro con prosciutto, sfincione palermitano, panino e panelle, 2 crocchè di patate, 2 calzoncini fritti con prosciutto e mozzarella, 2 sarde alla beccafico, parmigiana di melanzana e caponata.

Oltre a queste golosità, che si possono ordinare anche singolarmente si aggiungono il timballo del Gattopardo (pasta tipo anelletti siciliani, ragù, uovo sodo, melanzana fritta, formaggio ragusano, piselli); lo sformato di alici, patate e pecorino; le polpette di seppia alla ghiotta, gli involtini di pesce spada alla messinese; gamberoni gratinati all’arancia e caponata siciliana; non poteva mancare il cannolo alla ricotta.

Per San Valentino una speciale proposta di cena per 2, un box di puro amore siciliano a 100 euro (con in omaggio una bottiglia per la coppia) che comprende:

arancino di benvenuto

tartare di pesce bianco, maionese di avocado e passion fruit

gyoza di tonno, bottarga e limone

timballo di alici, patate e pecorino.

cannolo di ricotta

Terrammare
Terrammare, un connubio tra quell’entroterra che ogni siciliano ama, quella casa a cui aspira sempre a tornare quando è lontano, il sole e la salinità del mare, per un racconto che fa toccare con mano secoli di culture e tradizioni.

Il ristorante siciliano che esplora la cucina di Modica e Scicli dello chef Peppe Barone e Stefania Lattuca, dopo le esperienza ventennale di Fattoria delle Torri a Modica, di Ammare a Scicli e di 5 anni itineranti nelle sedi italiane di Eataly, è approdato a Milano in via Giuseppe Sacchi all’8, in piena Brera.

Contatti:
Via Giuseppe Sacchi 8
cap, Milano (MI)
Tel.+39 0241402774
mail info@terrammare.rest
sito terrammare.rest

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *