The Heroes Collection: alle promesse spose che lotta contro il covid-19 l’abito lo dona Pronovias

Il bene torna indietro: è questo lo spirito che ha ispirato il gruppo Pronovias, luxury brand internazionale del settore sposa, ad attivare una campagna di donazione di abiti da sposa alle promesse spose che lavorano in ospedale e che sono impegnate in prima linea contro la pandemia di COVID-19.

L’iniziativa è stata già realizzata in Cina all’inizio dell’anno e ha già fornito meravigliosi abiti da sposa a molte infermiere e dottoresse cinesi in procinto di sposarsi. Ora il gruppo estende l’iniziativa ad altri Paesi nel mondo.

Il progetto intende celebrare lo straordinario altruismo messo in campo nella lotta contro questa pandemia globale.

Per questa importante occasione, Alessandra Rinaudo, direttrice artistica del gruppo Pronovias, ha curato “THE HEROES COLLECTION”, selezionando appositamente una vasta gamma di meravigliosi abiti esclusivi.

Alessandra Rinaudo ha descritto queste grandi lavoratrici come “paladine inarrestabili nella loro battaglia per la cura dei malati.” E ha aggiunto: “È per me un onore mostrare il mio impegno e accrescere la consapevolezza nei confronti di queste donne che stanno facendo tutto il possibile per superare la pandemia. L’amore vince su tutto.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *