#TheBigLasagna: ricette, dirette live e selfie dedicati alla lasagna

La lasagna approda sui social con il suo bagaglio di tradizione e saper fare italiano. L’iniziativa è #TheBigLasagna e si svolge domani 3 maggio. A lanciarla sono i pastai italiani di Unione Italiana FOOD e International Pasta Organisation che accolgono l’invito della ‘FOOD star’ Samin Nosrat e del New York Times a preparare e condividere una ricetta di lasagna sui social per celebrare la passione per pasta e la convivialità, sebbene in maniera virtuale, in un periodo in cui iniziamo davvero a sentirne la mancanza.

In Italia, a partire dalle ore 11 di domenica 3 maggio FOOD blogger e appassionati sono invitati a condividere le loro migliori ricette sui social con l’hashtag #TheBigLasagna con Ig stories, dirette live e selfie dei propri “lasagna moment”.

Esiste un’unica passione, italiana e internazionale, per questo piatto. Cosa succederebbe se ci riunissimo tutti, nell’unico modo in cui ci è possibile adesso, per cucinare insieme e trasformare lo spazio digitale in una grande tavolata domenicale? Il ”proclama” arriva dal New York Times e dalla giornalista Samin Nostrat, nota FOOD star della serie Netflix “Salt Fat Acid Heat”, per celebrare uno dei piatti più iconici della domenica e delle feste.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *