Tiffany presenta i nuovi modelli eyewear per la primavera 2017

Tiffany & Co. presenta i nuovi modelli della sua collezione eyewear per la primavera 2017, che rende omaggio al nuovo bracciale rigido Return to Tiffany® Love, a sua volta ispirato all’iconico portachiavi lanciato nel 1969.

Return to Tiffany Love è una linea audace, un grande classico reinventato con un particolare motivo a cuore che conferisce a ogni creazione un tocco ancora più femminile.

Introdotta nel 2008, la collezione di occhiali da sole e da vista Return to Tiffany® continua a evolversi con l’aggiunta di modelli eleganti e briosi, caratterizzati da un tratto distintivo unico: l’esclusiva opzione cromatica che riproduce il RUBEDO®, una lega di oro e argento dalla luminescenza rosata tipica dell’aurora.

Il Rubedo® viene impiegato nei gioielli della maison dal 2012, anno del 175° anniversario di Tiffany, e oggi valorizza anche la collezione eyewear con i suoi abbaglianti riflessi. Gli occhiali Return to Tiffany Love incarnano l’ottimismo e la bellezza che sono da sempre il vanto di Tiffany e rappresentano il regalo perfetto per San Valentino, per la Festa della mamma o per tutte le occasioni dedicate alle persone care.

tf_2151Return to Tiffany® Love TF2151 (vista)

Di classe e femminile, questa montatura cat-eye in acetato è declinata in nero o avana su Blu Tiffany, ciliegia scuro opalino e blu opalino. Le due aste metalliche che richiamano il bracciale Return to Tiffany Love sono realizzate in argento, oro pallido e un metallo rosa ispirato al Rubedo® e riportano la classica scritta “Please Return to Tiffany LOVE” incisa al laser sulle targhette a cuore. Alcune versioni sono disponibili anche Asian fit.

 

tf_2145Return to Tiffany® Love TF2145 (vista)

Un occhiale di forma panthos in acetato nero o avana su Blu Tiffany, completato da un ventaglio di interessanti opzioni bicolor: viola trasparente, lilla sfumato e viola trasparente, blu petrolio trasparente sfumato e blu petrolio trasparente. Le aste importanti sono impreziosite da tre dettagli a cuore con la scritta “Please Return to Tiffany LOVE” e sono realizzate in argento, oro pallido o metallo rosa simile al Rubedo®. Alcune versioni sono disponibili anche Asian fit. Il modello sarà protagonista della nuova campagna eyewear di gennaio 2017 e comparirà sulle pubblicazioni e in negozi di ottica selezionati di tutto il mondo.

tf_4139Return to Tiffany® Love TF4139 (sole)

Un occhiale panthos in acetato di grande effetto realizzato in sorprendenti combinazioni cromatiche, tra cui nero su Blu Tiffany striato e nero, avana su Blu Tiffany striato e avana, turchese trasparente e verde iridescente, viola trasparente e rosso iridescente. Le due sottili aste metalliche che richiamano il bracciale rigido Return to Tiffany Love sono realizzate in argento, oro pallido e un metallo rosa ispirato al Rubedo® e riportano la classica scritta “Please Return to Tiffany LOVE” incisa al laser sulla targhetta a cuore.

tf_4133Return to Tiffany® Love TF4133 (sole)

Una montatura rotonda in acetato chic e sofisticata, con varie tonalità fra cui scegliere: avana su Blu Tiffany e avana, nero su Blu Tiffany, verde sfumato rosa e verde, rosa sfumato lilla e viola. Le aste integrano l’iconico inserto a cuore “Please Return to Tiffany LOVE” ripetuto tre volte e sono realizzate in argento, oro pallido e un metallo rosa che ricorda il Rubedo®. Alcune versioni sono disponibili anche Asian fit. Il modello sarà protagonista della nuova campagna eyewear di gennaio 2017 e comparirà sulle pubblicazioni e in negozi di ottica selezionati di tutto il mondo.

Info: www.tiffany.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *