Un pomeriggio in Sicilia: l’isola come set fotografico naturale
Read Time:1 Minute, 5 Second

Un pomeriggio in Sicilia: l’isola come set fotografico naturale

0 0

Un giardino di agrumi e la luce dorata del pomeriggio sono gli elementi preziosi di un racconto per immagini firmato dal fotografo d’eventi Francesco Pellegrino e Ana Duque di Fec Lab.

Il panorama dell’isola e le arance Tarocco sono le protagoniste di “Un pomeriggio in Sicilia”, il racconto per immagini ideato e coordinato dalla giornalista enogastronomica Valeria Lopis in collaborazione con un team di eccellenze siciliane.

Scenografia naturale il set a cielo aperto degli agrumeti di Amara, l’amaro artigianale fatto con le arance rosse igp di Sicilia, una realtà in costante crescita guidata dagli imprenditori Edoardo Strano e Margherita Angilello.

A vestire la bellezza mediterranea di Chiara Maccarrone, studentessa universitaria in lingue e culture europee euroamericane ed orientali diciannovenne di Aci Castello (CT), gli accessori di Vestopazzo Catania e gli abiti di Mint – fresh fashion ideas la boutique giovane e originale nata dal talento creativo di Federica Di Chiara.

Per la modella è stato scelto un look contemporaneo e fresco in linea con un mood siciliano a cavallo tra passato e presente, interpretato dai professionisti di You Hair Misterbianco di Salvo Vinciguerra e dalla Make Up Artist Elisa Napoli.

Un lavoro made in sicily che racconta il lato femminile e operoso dell’isola, calato nel paesaggio di una Sicilia fascinosa e senza tempo, ecco la gallery:

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Che siano di struzzo, marabù o pavone poco importa: Plume Trend is back
Next post ALVIERO MARTINI 1ACLASSE SS21: TENDENZA PITONATO