Uniqlo arriva a Milano e porta il suo LifeWear

Uniqlo arriva con il suo primo store in Italia aprendo a Milano

E precisamente nella centralissima piazza Cordusio, concretizzando il sogno di molti che sui social chiedevano l’apertura anche in Italia di un punto vendita.

Uniqlo marchio giapponese molto apprezzato porta avanti da anni la sua filosofia di LifeWear – unica nel suo genere – che guida il brand nel produrre i suoi vestiti. Ovvero: un design eccellente e ragionato, abbinato alle tecniche di produzione più innovative, crea capi d’abbigliamento al contempo economici e di alta qualità, per soddisfare i bisogni quotidiani e adattarsi al lifestyle di ognuno.


“Siamo onorati e fieri di aprire il nostro primo store italiano a Milano” ha detto Kohsuke Kobayashi, Chief Operation officer di UNIQLO Italia. “Abbiamo da sempre una grande e sincera stima degli italiani e della loro eredità culturale. Ci sono molte similitudini tra l’Italia e il Giappone: dall’importanza della bellezza e della qualità della vita all’apprezzare istintivamente il design e l’innovazione. Ci auguriamo che la filosofia LifeWear e i nostri prodotti vengano accolti con calore dalla raffinata popolazione milanese, così come dai molti turisti, italiani e non, che visitano Milano durante tutto l’anno”.
Per l’occasione presso lo store milanese, sino al 29 settembre, ci saranno tante promozioni speciali per acquistare alcuni tra i capi più iconici di Uniqlo a prezzi scontati.

 

La gamma infinita di colori è di certo un elemento che da sempre viene apprezzato, cosi come i pezzi timeless e passepartout. Ma il maglione Uniqlo in cashmere girocollo e con scollo a V (sia uomo sia donna) resta il pezzo must have da sempre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *