Vesuvius Fiori di Corallo sponsor del videoclip di Vemo

È uscito il Videoclip di Vemo “Traguardo”, ora visibile su Youtube. Protagonisti Mercedesz Henger e Antonio Iorio.

Mercedesz Henger, modella, attrice, influencer da oltre seicento mila followers su Instagram è la protagonista del videoclip di Vemo dal titolo “Traguardo” – insieme al modello e attore Antonio Iorio – già visto nella campagna mondiale della nuova fragranza femminile di Dolce&Gabbana al fianco di Emilia Clarke, attrice inglese protagonista di Game of Thrones.

Il brano è il manifesto di un amore autentico che viene ostacolato dal pregiudizio di chi ancora crede nella separazione dei ceti sociali. Dal dolore di questa separazione forzata nascerà un nuovo incoraggiamento e stimolo per il protagonista per realizzarsi e per continuare a sognare.

Il brand Vesuvius Fiori di Corallo della designer napoletana Ginevra Giannattasio – che in questa occasione ha ricoperto anche il ruolo di costumista – è stato protagonista all’interno del Videoclip di Vemo con alcuni suoi capi in anteprima della collezione Spring-Summer 2020 tra i quali le t-shirt con tessuto cravatta. Gli abiti disegnati dalla stessa Giannattasio sono stati realizzati dalla sartoria Mani di fata di Annamaria Di Leva.

Il Videoclip di TRAGUARDO visibile su Youtube è stato realizzato interamente nella città di Pescara dalla Alfiere productions di Daniele Urciuolo, per la regia di Francesco Maria Conti. Per il Videoclip si ringrazia il Comune di Pescara, l’Assessorato al Turismo del Comune di Pescara, Hotel Regent, Reffa Abbigliamento, Enjoy Moda, Fattoria Toccaferro, Vinatteria Zolfo, Parrucchiere Gianni Zaffiri, la make up artist Alessandra Parente e Villa Urania. Per gli sponsor si ringrazia Le cinèma cafè e Vesuvius Fiori di corallo. Foto di scena a cura di Federica Mazzioli.

Link del videoclip su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ck3yGya8HbI

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *