Debutta in modalità “lockdown” la 1^ sessione della Selezione Rosé by Concours Mondial de Bruxelles. L’Italia seconda al mondo con 64 medaglie conquistate. VINO ROSATO: FASHION, VERSATILE E SIMBOLO DI CONVIVIALITÁ, SPOPOLA NEL MONDO GRAZIE ALLA FAMA DEL BRAND A dirlo un’indagine dell’unico concorso itinerante al mondo, secondo cui l’80% dei consumi di rosati è legato ai territori di produzione e ad una scelta di tipo “emozionale”. Vincono l’etichetta e il brand sul vitigno. E per scoprire l’abbinamento più in voga a tavola, CMB dà appuntamento a L’Aquila dal 4 al 6 giugno 2021. |

Read Time:28 Second
VINO ROSATO: FASHION, VERSATILE E SIMBOLO DI CONVIVIALITÀ
Debutta in modalità “lockdown” la 1^ sessione della Selezione Rosé by Concours Mondial de Bruxelles. L’Italia seconda al mondo con 64 medaglie conquistate. VINO ROSATO: FASHION, VERSATILE E SIMBOLO DI CONVIVIALITÁ, SPOPOLA NEL MONDO GRAZIE ALLA FAMA DEL BRAND A dirlo un’indagine dell’unico concorso itinerante al mondo, secondo cui l’80% dei consumi di rosati è legato ai territori di produzione e ad una scelta di tipo “emozionale”. Vincono l’etichetta e il brand sul vitigno. E per scoprire l’abbinamento più in voga a tavola, CMB dà appuntamento a L’Aquila dal 4 al 6 giugno 2021. |
Average Rating