Wedding and Living, il Salone della Sposa e della Casa

All’insegna della Moda e dell’Alta Sartorialità Siciliana, verrà inaugurata  venerdì pomeriggio 29 settembre, Wedding and Living, il Salone della Sposa e della Casa in programma fino al 1° ottobre, ad Etnafiere, centro fieristico di Etnapolis (Catania).

Organizzata dalla Expo di Barbara Mirabella, la Fiera aprirà le proprie porte venerdì alle 16.00 e chiuderà alle 21.00. Sabato è domenica gli orari saranno 9.00 – 21.00.

C’è tanta attesa per la Fiera che apre la stagione italiana dei grandi eventi legati al matrimonio e alla casa e che per prima lancerà tutte le tendenze dell’anno 2018. Migliaia le telefonate alla segreteria organizzativa e le coppie di futuri sposi che stanno scaricando l’invito omaggio (http://www.salonedellasposa.it/iscrizione/). In palio a Wedding and Living c’è un intero matrimonio in regalo grazie al Concorso IL MATRIMONIO PERFETTO. C’è tempo sino a domenica pomeriggio per visitare la fiera, riempire il coupon, inserirlo nella teca e aspettare l’estrazione di domenica 1 ottobre. Dalla macchina, al catering, la location, l’abito da sposa e sposo, gli allestimenti floreali, il servizio foto e video, la musica, la wedding cake, le fedi, pezzi super esclusivi d’arredo, il make up …Un vero matrimonio perfetto in regalo grazie a Andrea Materia Fotografo, Bridal, Dino Sidoti Photographer, Interni Attaguile, Intrecci di Fiori e d’Arte, Millenia Uomo, MottArredi, Musica e Sposi, Nika Make Up Artist, Snack Eventi, Softcar Autonoleggi, Rapisarda Gioielli, Villa Ester, espositori top player del settore wedding e arredo/design.

Il “Matrimonio perfetto” in regalo non è l’unica novità architettata dallo staff di Expo in tandem con Matrimoniodisicilia.com, official partner della kermesse.

Tantissimi altri premi in palio, infatti, anche per il secondo, grande concorso di Wedding and Living, LA COPPIA PERFETTA. I futuri sposi, prescelti tra i 10 finalisti per la serata di Gala di domenica che riusciranno a trasmettere in maniera naturale, spontanea e affettuosa il proprio amore, sfilando in passerella con gli abiti degli atelier presenti in fiera per le future spose e da Millenia Uomo per gli aspiranti sposi, si aggiudicheranno una lista “infinita” di regali: dal week end benessere, all’auto, dalla wedding cake al guest book, dalle scarpe da sposa al velo, dal servizio prematrimoniale al dj set a tema Vintage per il giorno del Sì” offerti da: Beauty Garden Banqueting, Softcar Autonoleggi, Spazio Wedding, Novias, Airone Wellness, GR Sposa, Vincenzo Costa Fotografo, Caningam.

100 espositori, esposizione elegante e accattivante, espositori di primissimo ordine, eventi collaterali presentati dal bravo e simpatico speaker Emanuele Bettino … “perfetto” sarà dunque Wedding and Living che conferma il proprio status di Fiera “wedding planner” in formula “all inclusive”: casa e nozze:  per la casa il salone è la prima grande vetrina per informarsi, ispirarsi, guardare, cercare e trovare l’arredamento dei sogni secondo le proprie tasche; per le nozze è l’occasione ideale per scegliere, in un “sol colpo”, l’abito, gli accessori, il catering, la location, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali e animazione, l’auto, la wedding cake, fiori e scenografie, trucco e parrucco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *