White Milano: 10 mila visitatori e 270 marchi

10 mila visitatori, con una crescita del 18% dei buyer esteri. On stage 270 marchi, con 197 collezioni femminili. Sono i numeri del salone di moda contemporary White – patrocinato dal Comune di Milano che ha scelto di presentare insieme le collezioni uomo e le preview di womenswear.

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“I considerevoli risultati raggiunti da questa edizione del salone dimostrano che stiamo andando nella giusta direzione e ci spingono a fare sempre di più e sempre meglio. L’aumento importante dei buyer esteri è il risultato di un lavoro progettuale che ci ha portato a promuovere la manifestazione assieme a Ice – Agenzia e che si esprime nel successo dei road show in tutto il mondo”, dichiara Massimiliano Bizzi, founder e presidente di White.

“Inoltre, i dati di affluenza confermano che la scelta innovativa di presentare contemporaneamente il menswear e le anticipazioni delle collezioni femminili è premiante per il salone e per Milano, quale hub di riferimento per la moda. La collaborazione con il Comune di Milano e la Camera Nazionale della Moda Italiana dimostra la volontà del salone di crescere in sintonia con le istituzioni”, conclude Bizzi.

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