White Milano aggiunge un giorno alla kermesse di settembre

In occasione della fashion week milanese di settembre 2017, l’edizione moda donna di White Milano sarà inaugurata venerdì 22 settembre, con chiusura il lunedì successivo. Il salone dedicato alle collezioni femminili e agli accessori contemporary, che attualmente conta più di 500 espositori e oltre 22mila visitatori, aggiunge così, per questa importante edizione, un giorno in più alla manifestazione, in vista della nuova sinergia dei calendari di Milano Moda Donna e di Mipel, The Micam, The One Milano, concentrati a fine mese e in successione senza soluzione di continuità.

“Questa importante sinergia tra gli operatori del settore renderà la settimana della moda milanese più attrattiva. È un segnale molto forte – dichiara Massimiliano Bizzi, founder di White – che testimonia il momento di rinascita che sta vivendo la città di Milano assieme al sistema Paese. Nonostante l’indiscutibile successo della formula dei tre giorni dei nostri saloni donna e man and woman abbiamo ritenuto opportuno dare la possibilità alle nostre aziende di essere protagoniste in questo cambiamento, per sfruttare al meglio le sinergie che ne deriveranno”.

“Credo, inoltre, che questa sia un’occasione unica per la filiera italiana e per Milano, che sarà in grado di catalizzare sempre di più l’interesse e la permanenza degli operatori internazionali” conclude Bizzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *