White One, a New York la collezione disegnata da Zac Posen

White One, il marchio elegante di Pronovias Group, leader mondiale della moda sposa di alta gamma, ha presentato la collezione Zac Posen for White One in occasione della New York Bridal Fashion Week che si è svolta agli Industria Studios di New York City. Per il marchio White One si tratta della prima collaborazione globale con il noto stilista americano Zac Posen. Sono stati presentati 15 abiti da sposa.

La collezione Zac Posen for White One riflette gli elementi che caratterizzano la maison dello stilista: la sua maestria e la passione per la celebrazione del corpo femminile. La prima collezione completa comprenderà una selezione di 20 splendidi abiti da sposa. I modelli esprimono la chiave di lettura glamour che Zac Posen propone per le forme e i volumi strutturati, che quasi sembrano integrarsi graficamente nei dettagli dell’abito. Questi magnifici abiti esaltano meravigliosamente la silhouette con un’estetica sofisticata, sensuale e giovane.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La collezione si ispira alla natura, secondo Posen, “madre natura è la più grande creatrice e una sposa il giorno delle nozze è come un bellissimo fiore che sboccia e brilla di luce”. Secondo lo stilista americano, la sua collezione “è un bellissimo giardino di abiti”.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *