X’s Milano Spring-summer collection : tutte pazze per il giallo

È sicuramente il colore che non ci si aspetta. Il giallo è inusuale, non è adatto a tutte ma, con un pizzico di coraggio e follia, diventa perfetto per illuminare qualsiasi tipo di look, dal più elegante al più urbano.

Un abitino, anche nella versione più leggera in chiffon, un pantalone, magari a pois, una gonna plissé, un top possono farcii sentire allegre e vitaminiche per tutta la stagione.

La donna X’S Milano, per la prossima Primavera/Estate 2017, reinterpreta in questo senso i capi storici e  le nuove tendenze con stile e funzionalità. Cittadina del mondo, usa il colore per distinguersi e creare un look personale con singolari tocchi retrò, che affascinano senza nostalgia. Il guardaroba si arricchisce di nuovi tessuti, inusuali applicazioni, stampe ricercate e di capi dalle forme estremamente femminili. Un Made in Italy autentico e certificato, caratterizzato dall’alta qualità, da lavorazioni hand made e da  personalizzazioni  distintive.  Via  libera  ai  colori  accesi,  senza  dimenticare  la  palette  dei  neri, bianchi e panna, must have di tutte le stagioni.

La ricerca di materiali pregiati è alla base della creatività stilistica del brand. Protagonisti assoluti in questa  stagione  sono   i  tessuti   leggeri  e   lavorati  che  creano  volumi   contemporanei.  Effetto stropicciato per le giacche, gli abiti e le bluse, realizzati in garza. Una rete macramè, come variante del  pizzo,  dà  vita  a  spolverini  primaverili  e  a  giacche  sciancrate,  donando  un  tocco  di  glamour. Utilizzata  anche  per  creare  applicazioni  e  dettagli  unici su  vari  modelli,  diventa  un  richiamo  al mondo  bon  ton.  Debutta  il “tessuto  a  bolle”  dall’effetto  ricamato  che  infonde un’eleganza  all  day long ad abiti svasati, a pantaloni slim fit e a giacche decostruite.

Immancabile il cotone elasticizzato per  un  nuovo  concetto  di  fashion –  comfort.  Infine,  tessuti  effetto  bagnato,  sono  selezionati    per rendere più  estive  e  fresche  le  morbide  bluse.  Tagli  morbidi  e  linee  fluide  per  gli  abiti    che presentano  diverse  lunghezze.  Pantaloni “culotte”  e  tubini  ¾,   per  una  nuova  dimensione  della femminità, da sfoggiare con disinvoltura e stile.

Il  giallo  si  mixa  al  nero  per  colorare  pantaloni  e  abiti  dal  sapore  estivo.  La  riga  multicolor,  in  cui predominano  il giallo,  il  nero, il  verde e  l’arancio, rende vivaci abiti   in  jeorgette, bluse  in crepe  e pantaloni  impalpabili.  Il  nero,  il  bianco  e  il  panna  sono  sapientemente  accostati  o  proposti  in  tinta unita  per  i  modelli  dall’eleganza  timeless.  Immancabile  il  rosso,  una  tonalità  decisa  e  da  sempre identificativa del brand, è declinata in varie sfumature.

Una  serie  di  stampe  di  chiara  ispirazione  femminile,  donano  alla  linea  di  t-shirt  un  nuovo  volto.  I ricami fatti a mano sottolineano la ricercatezza di un capo semplice, ma mai banale.   Il  capo  fashion  per  eccellenza,  il  jeans,  è  rivisitato  e personalizzato  per  la  donna  X’S  Milano,  che ama distinguersi e  stupire. Il denim  è  impreziosito con ricami realizzati con pietre ton sur ton o in colori di tendenza e cabochon

Info: www.xsmilano.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *