Zara fa scattare la nuova campagna direttamente alle modelle

Zara e la nuova campagna pubblicitaria

Sul sito di Zara, colosso spagnolo del low-cost, da qualche giorno le foto online hanno un’altra impostazione. Sono le modelle stesse che da angoli di casa loro indossano la nuova collezione e scattano le foto della nuova collezione primavere estate 2020.

In un tempo in cui la distanza sociale è fondamentale, i set fotografici sono chiusi, gli shooting sono annullati, parte della produzione è stata convertita alla produzione di mascherine e camici monouso, il brand non si ferma e realizza una campagna pubblicitaria per la primavera estate 2020, originale e soprattutto, nel rispetto delle regole.

Donne tutte diverse tra loro

Non solo modelle ma anche fotografe per l’occasione. Sono testimonial del brand e si sono prestate per questa campagna. Tra loro la top polacca Malgosia Bela, seguita, tra le altre, dalla coetanea Tasha Tilberg ( in dolce attesa) e dalle giovanissime Lexie Smith, Cara Taylor, Deirdre Firinne e Giedre Dukauskaite.

Le modelle scattano da casa loro

Munite di macchina fotografica o di smartphone, con l’aiuto di chi vive con loro durante questo periodo di quarantena o semplicemente usando l’auto scatto. Girano per casa loro, scegliendo come set un angolo perfetto. Ognuna con il proprio stile personale indossa e interpreta gli abiti che Zara ha inviato a casa loro e che sono già disponibili per lo shopping online. Pose rilassate sul divano o a letto, in cucina, in bagno, in giardino o sulle scale, qualcuna gira anche dei mini video. Senza trucco, capelli naturali, l’effetto finale sono foto che riflettono lo spirito che si sta vivendo. Isolati a casa ma senza rinunciare a comfort e stile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *