Artemide presenta Funivia a Milano Design City

Artemide è protagonista della Milano Design City Week con prodotti e servizi frutto della continua ricerca, sperimentazione e innovazione tecnologica.

Artemide da sempre lavora con i maggiori architetti italiani ed internazionali con cui si sono create sinergie culturali e partnership di progetto, relazioni umane che costruiscono un percorso comune nell’innovazione.

Importante novità è il sistema Funivia, progettato da Carlotta de BevilacquaPresidente&CEO di Artemide, flessibile ed inclusivo costruisce una rete di luce intelligenTe con cui andare al di là dei limiti della spazialità. Funivia è un perfetto testimone dell’approccio sostenibile al progetto, centrale nei valori dell’azienda.

La design City Week è  anche l’occasione per presentare nuove evoluzioni dei progetti Alphabet of Light, Gople System e La Linea disegnati dai BIG – Bjarke Ingels Group oltre a tutta la famiglia Gople, Gople Portable/Plug e la nuova Gople Outdoor.

Mario Cucinella, Elemental di Alejandro Aravena, Foster+Partners, Herzog & de Meuron sono i protagonisti dell’architettura autori dei prodotti presentati nello showroom di Corso Monforte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *