Birra Messina omaggia la Sicilia con i bicchieri ideati da Magda Masano e Tommaso Provenzano

Birra Messina omaggia la Sicilia con i bicchieri ideati da Magda Masano e Tommaso Provenzano

Birra Messina continua a dare risalto alle storie e alle tradizioni della Sicilia. Questa volta, grazie alla creatività di due artisti siciliani: la catanese Magda Masano e il palermitano Tommaso Provenzano.

Due nuovi bicchieri in edizione limitata. Ogni bicchiere racconta la storia dell’artista che ne ha ideato i fregi e svela le origini della loro ispirazione legata a questa terra ricca di meraviglie inaspettate.

I due bicchieri, diversi tra loro e custoditi in preziose scatole, sono ispirati all’arte e all’iconografia siciliana, attraverso la combinazione di forme e colori unici che richiamano l’antica arte delle ceramiche e l’artigianato dei carretti, risultando così un tributo all’isola e alle sue meraviglie inaspettate.

Magda Masano è creatrice del brand Folk e di oggetti di design, complementi d’arredo e decorazioni per la casa con la pietra lavica, il marmo, l’onice. Lavora la pietra in maniera artigianale e la trasforma in collezioni pop e colorate, rivisitando anche elementi tradizionali della sua terra come le Teste di Moro.

Tommaso Provenzano è specializzato in pittura figurativa, nel mosaico e nel restauro, affondando le radici nell’arte popolare. La sua passione è la decorazione pittorica dei carretti in cui il tema dominante è il duello tra cavalieri (a cavallo e a piedi) in movimento e i fondali di natura rigogliosa.

COME RICEVERE I DUE BICCHIERI IN REGALO

Il meccanismo per ricevere i bicchieri in omaggio è molto semplice: basta acquistare, entro il 31 ottobre, in tutti i punti vendita attivati con la promozione, le birre della famiglia Birra Messina per un valore pari ad almeno 7 euro. I formati che rientrano nella promozione sono: Birra Messina confezione da 3x33cl, Birra Messina Cristalli di Sale da 50cl. L’acquisto deve essere effettuato con uno scontrino unico, che ne comprovi l’acquisto. L’acquisto potrà essere effettuato presso un negozio fisico o online, su siti di rivenditori aderiscono alla promozione. Per richiedere il premio ogni partecipante ha cinque giorni di tempo, incluso il giorno dell’acquisto, per collegarsi al sito dedicato all’iniziativa www.birramessina.it/tributagliartistisiciliani, registrarsi compilando un apposito modulo e caricare l’immagine della prova d’acquisto. Una volta eseguito il caricamento dello scontrino ogni partecipante dovrà, a seguito della ricezione di una e-mail di conferma, fornire un indirizzo per la spedizione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Ritorna PIANO CITY PALERMO, il festival di pianoforte: dal 24 al 26 settembre
Next post Donnafugata con Dolce&Gabbana per due nuovi vini dell’Etna: Isolano e Cuordilava