CHIARA BONI ANNUNCIA LA NASCITA DELLA LINEA BORSE IN PARTNERSHIP CON MALONE SRL

CHIARA BONI ANNUNCIA LA NASCITA DELLA LINEA BORSE IN PARTNERSHIP CON MALONE SRL

CHIARA BONI e MALONE Srl hanno siglato un accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione, a livello mondiale, di una linea di borse sviluppata a partire dall’ispirazione creativa della stilista fiorentina Chiara Boni.

Eccellenza, tradizione e ricerca accomunano queste due realtà del Made in Italy che, a partire dalla stagione FW21-22, lanciano un’ampia collezione di raffinate borse in pelle. Interamente cucite a mano, curate in ogni minimo dettaglio, sono espressione del più alto livello dell’artigianalità italiana, in perfetta sintonia con la filosofia CHIARA BONI La Petite Robe.

La collezione è stata proposta attraverso il canale distributivo tradizionale di CHIARA BONI che tra i suoi consolidati mercati vede gli USA ed intanto volge progettualmente lo sguardo verso l’Oriente. La risposta già entusiasta della rete fa prevedere, nel prossimo futuro, lo sviluppo di una rete commerciale ad hoc dedicata alla pelletteria.

La nuova collezione di borse, a partire dalla FW21-22 sarà venduta nelle Boutique monomarca CHIARA BONI La Petite Robe, sull’online store CHIARA BONI.com, in selezionati multibrand ed esclusivi Department Stores.

Maurizio Germanetti, Amministratore Delegato di CHIARA BONI, afferma: “Siamo molto felici di poter annunciare questa partnership con MALONE Srl, azienda con cui condividiamo i valori di qualità e stile Made in Italy. Grazie a questo nuovo accordo, CHIARA BONI rafforza in maniera importante la propria posizione quale lea- der di riferimento e si allarga al segmento dell’accessorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post 5 CONSIGLI DI STILE PER UNA CAMERA DA LETTO PRIMAVERILE
Next post LORENZO TUGNOLI FINALISTA AL WORLD PRESS PHOTO 21