Crida presenta la nuova collezione autunno inverno 2021

Crida presenta la nuova collezione autunno inverno 2021

Crida presenta la nuova collezione autunno inverno con un video ricco di atmosfera, sguardi ed emozioni che arrivano dritte al cuore. La casa, una classica cascina lombarda, la terra ancora brulla, le foglie e i fiori dai colori caldi sono la cornice ideale per una moda che nasce dal rispetto per l’ambiente e dalla sostenibilità’.

Rosso bruciato, bordeaux, verde militare e giallo intenso nelle sete degli abiti iconici, cashmere purissimo per i cappotti avvolgenti e la maglieria calda come un abbraccio, preziosi riflessi dorati per festeggiare con gli abiti da sera i momenti più belli. Le cose importanti della vita.

E per Cristina Parodi e Daniela Palazzi, fondatrici del brand, un appuntamento importante inizia proprio domani. Contemporaneamente alla fashion week, Crida sarà in Rinascente a Milano con un pop up temporaneo di tre settimane, che ospita la collezione primavera estate.

Grazie agli amici di Crida:
Arch Francesca Cutini di StudioDodici, per la location
Sentier, per le pedule e le friulane artigianali fatte a mano, che esaltano il made in Italy in cui crediamo Madama fiori Bergamo per aver reso tutto ancora più bello Giorgia Fantin Borghi per l’allestimento della tavola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Osservatorio Etna DOC. Al via l’indagine per fotografare l’offerta enoturistica Etnea
Next post Valentino Act Collection al Piccolo Teatro di Milano – 1 marzo