L'allestimento della la mostra ""Le Signore dell’Arte. Storie di donne tra ‘500 e ‘600" a Palazzo Rwelae, Milano 2 Marzo 2021. L'esposizione ripercorre l’arte e le incredibili vite di 34 diverse artiste attraverso oltre 130 opere, a testimonianza di un’intensa vitalità creativa tutta al femminile, in un singolare racconto di appassionanti storie di donne già “moderne”. Ansa/Matteo Corner

Milano: sabato 1° maggio aperte mostre di Palazzo Reale, Pac e Mudec

Il prossimo fine settimana è il primo weekend nel segno della riapertura dei luoghi d’arte in città, e i musei e gli spazi espositivi del Comune di Milano riprendono il loro dialogo con la comunità grazie a una serie di proposte, molte delle quali tornano a tessere il filo della programmazione dedicata a “I Talenti delle Donne”.

In particolare, sabato 1° maggio, Festa dei Lavoratori, rimarranno aperti al pubblico i principali istituti espositivi milanesi: Palazzo Reale, PAC Padiglione d’arte Contemporanea, MUDEC Museo delle Culture.

Tutte le mostre allestite nelle loro sale saranno accessibili nel weekend previa prenotazione da effettuarsi con le modalità indicate sul sito di ogni singola esposizione entro il giorno precedente la visita. Info su www.palazzorealemilano.it, www.pacmilano.it, www.mudec.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *