Sicilia e Dolce & Gabbana. La nuova campagna pubblicitaria a Palazzolo Acreide

Sicilia e Dolce & Gabbana. La nuova campagna pubblicitaria a Palazzolo Acreide

Scattata in bianco e nero da Salvo Alibrio, la campagna pubblicitaria ambientata a Palazzolo Acreide

Ancora una volta Dolce e Gabbana scelgono la Sicilia, ricordano l’atmosfera, i simboli e le tradizioni dell’isola. Arricchito dalla profondità delle sue cornici e dalla saturazione del bicolore, il DNA di Dolce & Gabbana emerge dalle immagini scattate pervase da tutta la storia e i valori che ricordano.

Gli scenari della vita quotidiana sono associati ai momenti tradizionali della convivialità della città, diventando lo sfondo suggestivo della collezione.

La macchina creativa e pubblicitaria si è messa in moto la scorsa estate, coinvolgendo l’intero paese, abitanti e istituzioni dell’amministrazione comunale, ed è stato rispettato il classico riservo di queste circostanze, fino ad oggi che è stato resa pubblica la campagna sul sito del brand.

Lo stesso fotografo, Salvo Alibrio, è originario di Palazzolo Acreide

Per esaltare l’atmosfera ed esaltare lo stile del brand la campagna pubblicitaria è stata realizzata in bianco e nero. Così vengono messi in risalto i simboli e le tradizioni della Sicilia stessa. La vita quotidiana, le processioni come quella del 29 giugno per la festa di San Paolo, il paese e gli abitanti, facendo da scenario suggestivo agli abiti con essi diventano altrettanto protagonisti.

La campagna per la linea Donna
La campagna per la linea Uomo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous post Taormina Film Fest, 28 giugno / 4 luglio 2020: Leo Gullotta nel Comitato artistico
Next post Kristen Stewart per Chanel: la collezione 2020 presto in boutique