Un acese nel team di Beautick: la fashion agency internazionale di servizi per la moda

Dal 1993 BEAUTICK, con Passione, Esperienza e Glam, fornisce il servizio Agency per Hair&Make-Up ai Top Fashion Brands e Private Clients, VIC&EVENTS in tutto il Mondo, con HQ a Milano e con Team presenti in tutta Europa, Asia e America.

Beppe D’Elia, Creative Director, nonché Founder di BEAUTICK, coordina il Backstage dei più importanti Brand del Fashion Industry, tra cui Alberta Ferretti , Dolce&Gabbana, Ermanno Scervino, Fendi, Moncler, , Philipp Plein, Ugo Boss, Versace, Zegna…contando circa 80 sfilate l’anno e conquistato negli anni la stima e la fiducia di Celebrities e top Models di calibro internazionale, come Sharon Stone e Bella Hadid.

Ha dato vita ad un Universo Beauty che conta circa 50 affiliazioni nazionali, in forte espansione WorldWide.

Selected by Beautick è un concept di Lusso che mira a creare una rete esclusiva di Hairstylist, trasformando così il parrucchiere in una vera Hair Star.

La Mission di Beautick è di realizzare un Team unico e creativo di esperti, grazie ad alta formazione e visione artistica, offrendo uno sguardo esclusivo sullo Sfavillante Mondo della Moda attraverso il know-how e toccando con mano i tecnicismi dei più prestigiosi Backstage, che permetteranno di avere i trend e le tendenze Glam sei mesi in anticipo, nei propri saloni.

Una grande opportunità che oggi spalanca le sue porte all’hairstylist acese DANIELE LA MELA, una vita spesa nell’ambito del lookmaking con competenze che lo hanno portato a partecipare alle più importanti kermesse italiane: dal Festival del Cinema di Venezia a Sanremo.

Adesso per il parrucchiere acese si accendono i riflettori delle passerelle della moda dove porterà la sua expertise siciliana.

New Entry nel Glam Team Selected By Beautick!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *