Il retailer globale di abbigliamento Uniqlo annuncia oggi l’inizio di una nuova era per il suo womenswear con il lancio di Uniqlo : C, una collezione donna creata dall’acclamata stilista britannica Clare Waight Keller. I modelli morbidi di Clare, l’uso delicato del colore e le silhouette moderne danno vita a una nuova visione del LifeWear di Uniqlo per i clienti.
Il nome Uniqlo: C è stato scelto per riflettere i molti elementi della collezione che si ispirano alla lettera C : Curiosità , Conversazione, Città , Chiarezza, Connessione e Creatività , nonché il nome della designer, Clare.
La collezione Uniqlo : C combina tecniche avanzate e modelli sofisticati, frutto della grande esperienza di Clare Waight Keller, con il comfort e la funzionalità offrendo comfort e funzionalità per supportare e allinearsi pienamente con la vita delle persone di oggi.
È una collezione in cui ogni pezzo sembra fatto su misura, e in cui la gioia di indossare un prêt-à -porter raffinato si interseca senza sforzo con la facilità e il comfort della familiarità .