Il marchio di calzature di lusso Stuart Weitzman ha presentato la sua prima collezione uomo alla Milano Fashion Week con Brooklyn Beckham, il figlio 24enne di David e Victoria Beckham.
“Stuart Weitzman è un brand iconico di calzature, motivo per cui sono così entusiasta di far parte del debutto del marchio nel menswear- ha detto Beckham – La lavorazione artigianale delle scarpe è eccellente. I miei preferiti sono i mocassini chunky della linea CLUB: sono confortevoli, leggeri e si abbinano perfettamente a qualsiasi outfit”.
La collezione è composta da tre linee: Club, per ogni giorno, in morbida pelle e pelle scamosciata; Premiere, per red carpet, con pelle spazzolata e velluto; Resort, mocassini da vacanza in morbida pelle scamosciata o resistente pelle bottalata.
“Stuart Weitzman – afferma il CEO & Brand President Giorgio Sarné – ha perfezionato l’arte del realizzare calzature da oltre 35 anni nel settore delle calzature di lusso. Poiché abbiamo spesso ricevuto richieste di modelli da uomo, siamo entusiasti di poter espandere in modo ponderato la nostra selezione per includere ora calzature da uomo e, a sua volta, estendere l’obiettivo del nostro marchio di infondere sicurezza ad ogni passo e includere l’uomo moderno di oggi”.
La collezione sarà disponibile dal prossimo mese su stuartweitzman.com e presso retailer come Saks, Neiman Marcus e Bergdorf Goodman’s.